LA NOSTRA STORIA


Più che un’azienda, siamo una famiglia

Dal 1987 la nostra visione è sempre la stessa: imbandire la tavola dei nostri clienti con prodotti da forno sani e buoni. Ogni giorno ascoltiamo i bisogni delle persone che ci impegniamo a soddisfare. Come facciamo con la signora Mirella, a cui ogni sabato, da oltre 30 anni, prepariamo un vassoio di mustaccioli per tutta la famiglia.

Investiamo anche nella tecnologia e nella formazione, oltre che in ingredienti di prima scelta. Infatti, siamo stati tra i primi in Abruzzo a introdurre il pane affettato, una straordinaria innovazione per il settore. Siamo un panificio artigianale, sicuramente, ma prima ancora siamo una famiglia di fornai legati alla tradizione e appassionati del proprio mestiere.


Francesco, il capo di Dolcepane

Francesco

IL CAPO

È il classico preside della scuola, burbero ma dal cuore grande, che si fa in quattro per i suoi ragazzi. Lo distinguono lealtà e trasparenza.

Anna Rita, la maestra della produzione di Dolcepane

Anna Rita

MAESTRA DELLA PRODUZIONE

Schiva e riservata, non ama apparire, ma in realtà lei c’è sempre. E se i nostri prodotti piacciono, il merito è in gran parte suo.

Sonia, la pasticcera di Dolcepane

Sonia

PASTICCERA

Ha fatto della pasticceria la sua missione di vita. Ambiziosa, a 18 anni apre la sua prima bottega, per poi passare a dirigere il panificio di famiglia.

La nostra famiglia di fornai

Il team del panificio Dolcepane

I NOSTRI VALORI


Artigiani, umani

Crediamo nelle persone e nella loro capacità di creare prodotti eccezionali. Crediamo nell’artigianalità, nella creatività e nella passione.

LA NOSTRA MISSIONE


Il buon cibo, un’abitudine

Ogni giorno portiamo avanti una missione: rendere il buon cibo una piacevole abitudine per tutti coloro che scelgono di essere nostri clienti.

LA NOSTRA FILOSOFIA


La qualità, prima

Per riempire la tavola dei nostri clienti con prodotti sani e buoni, dal 1987 diamo la priorità alla qualità, costi quel che costi.